IB Investire in Brasile: FISP 2018

IB Investire in Brasile: FISP 2018

IB Investire in Brasile, presente alla 22a edizione della Fiera internazionale della Sicurezza e Protezione

IB Investire in Brasile non poteva mancare alla FISP 2018.

Nei giorni 3,4,5 di ottobre si è svolta a Sao Paulo la FISP 2018 (Fiera internazionale della Sicurezza e Protezione), evento importante e molto atteso da tutti gli “addetti al lavoro”.

IB Investire in Brasile FISP 2018

L’evento è organizzato e promosso da Cipa Fiera Milano in collaborazione con l’Associazione brasiliana di distributori e importatori di attrezzature e prodotti di sicurezza e protezione del lavoro (ABRASEG), l’Associazione nazionale dell’industria dei materiali di sicurezza e protezione del lavoro (ANIMASEG) e l’Unione dell’Industria dei materiali di sicurezza (SINDISEG).

La FISP ha raggiunto la sua 22a edizione quest’anno e le stime più recenti hanno confermato una partecipazione molto alta con più di 50.000 visitatori, tra infermieri, medici del lavoro, logopedisti, ingegneri e tecnici della sicurezza del lavoro, ispettori dei rischi, sicurezza della proprietà, vigili del fuoco, pompieri, dirigenti, direttori, acquirenti, tra gli altri.

L’evento ha riunito circa 700 aziende espositrici che hanno presentato ciò che di più moderno esiste nell’ambito della sicurezza e della protezione dei lavoratori, come innovazioni per linee di abbigliamento speciali, protezione per il viso, guanti sicurezza per vari settori industriali, scarpe, maschere respiratorie, cinghie ergonomiche e crema protettiva, tra gli altri.

Tra le Aziende espositrici non possiamo non sottolineare il Successo che gli assistiti di Investire in Brasile, Univet SRL e BLS SRL, hanno riscosso grazie alla Tecnologia, al Design ed alla Praticità dei loro prodotti in esposizione.

Lo stand meravigliosamente montato e decorato è stato visitato da centinaia e centinaia di persone durante i 3 giorni di evento: partner, tecnici di sicurezza, distributori e clienti finali hanno affollato e impegnato i team delle due imprese.

A celebrare l’importanza dell’evento e la posizione sempre più forte e rispettata sul mercato brasiliano, di Univet SRL e BLS SRL, è stata la presenza e partecipazione dei vertici aziendali italiani nella persone dei rispettivi Presidenti e Direttori Commerciali.

Con il Successo ottenuto e gli attestati di stima ricevuti guardiamo al futuro con fiducia ed entusiasmo!

Per saperne di piú circa gli Eventi e Fiere promossi da Investire in Brasile, clicca qui.

Per riamere sempre aggiornato sulle novitá e sull’andamento del mercato brasiliano, registrati alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social Facebook, Google +Linkedin Twitter
Export Vino: Perché Puntare sul Mercato Brasiliano?
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.