IBinvestireinbrasile

Una società composta da persone giovani, intraprendenti  e con voglia di fare business.

IB.InvestireinBrasile nasce nel 2011 con lo scopo di fornire un supporto concreto alle società italiane interessate a sviluppare il mercato Brasiliano.
La proposta che offriamo ai Nostri clienti per il mercato Brasiliano supera il concetto classico di società di consulenza perché non si limita a fornire dati, ma sviluppa attività di campo (visite a clienti, importazione, gestione contabile e amministrativa, ecc.).
Questo modo di lavorare ci ha permesso di diventare il punto di appoggio per le aziende Italiane in Brasile.

Oggi IB conta con una equipe di persone italiane e brasiliane tutte residenti a San Paolo, città considerata il cuore finanziario ed industriale del Brasile. Una struttura logistica completa in grado di immagazzinare più di 300 posti pallet; 100mq dedicati per l’area amministrativa e commerciale.

VISION

Essere ogni giorno di più il miglior punto di riferimento per le aziende italiane che vogliono fare business in Brasile.

MISSION

Consolidare i segmenti di mercato in cui attuiamo attualmente e svilupparne di nuovi, sempre con l’obbiettivo di mantenere una gestione sana e lucrativa delle attività.

Fiere ed Eventi