FISP 2018 - Fiera Internazionale Sicurezza e Protezione

Periodo: 3-4-5 Ottobre 2018
Luogo: Sao Paulo, Expo Exhibition and Convention Center.
Aziende espositrici: 700
Tipologia di pubblico visitante: 50.000 visitatori, tra infermieri, medici del lavoro, logopedisti, ingegneri e tecnici della sicurezza del lavoro, ispettori dei rischi, sicurezza della proprietà, vigili del fuoco, pompieri, dirigenti, direttori, acquirenti, tra gli altri.

Tra le aziende espositrice non possiamo non sottolineare il successo che i nostri assistiti, Univet SRL e BLS SRL, hanno riscosso grazie alla tecnologia, al design ed alla praticità dei loro prodotti in esposizione.
Lo stand meravigliosamente montato e decorato è stato visitato da centinaia e centinaia di persone durante i 3 giorni di evento: partner, tecnici di sicurezza, distributori e clienti finali hanno affollato e impegnato i team delle due imprese.

AUTOMEC 2017 - Fiera Internazionale di ricambi automotive e truck

Periodo: 25-26- 27-28- 29 Aprile 2017
Luogo: Sao Paulo, centro di esposizioni Imigrantes
Aziende espositrici: 900
Tipologia di pubblico visitante: distributori di ricambi e officine meccaniche.
Nazionalità pubblico visitante: Sud America

Automec è il principale evento in America Latina per i settori della sostituzione e della riparazione di veicoli leggeri, pesanti e commerciali.
Con sede a San Paolo, Automec è riconosciuta come il principale punto di incontro tra i maggiori distributori, rivenditori di ricambi auto, officine automobilistiche e fornitori nazionali e internazionali del settore. Preparati per il percorso più breve verso una performance aziendale più redditizia, competitiva e innovativa dove tecnologia e conoscenza si incontrano

FISP 2016 – Fiera Internazionale Sicurezza e Protezione

Periodo: 05-17 Ottobre 2016
Luogo: São Paulo Expo Exhibition & Convention Center

Organizzato e promosso da Cipa Fiera Milano in collaborazione con l’Associazione brasiliana di distributori e importatori di attrezzature e prodotti di sicurezza e protezione del lavoro (ABRASEG), l’Associazione nazionale dell’industria dei materiali di sicurezza e protezione del lavoro (ANIMASEG) e l’Unione dell’Industria dei materiali di sicurezza (SINDISEG), FISP – Fiera internazionale della sicurezza e della sicurezza raggiungerá la sua 22a edizione nel 2018 e dovrebbe ricevere più di 40.000 visitatori *, tra medici del lavoro, ingegneri e tecnici della sicurezza del lavoro, ispettori dei rischi, sicurezza della proprietà, vigili del fuoco, pompieri, dirigenti, direttori, acquirenti, tra gli altri.

L’evento coinvolge circa 700 aziende espositrici che presentano le più moderne tecnologie nell’ambito della sicurezza e della protezione dei lavoratori, come innovazioni per linee di abbigliamento speciali, protezione per il viso, guanti sicurezza per vari settori industriali, scarpe, cinghie ergonomiche e crema protettiva, tra gli altri.

CONFINDUSTRIA Chieti-Pescara
Il Brasile Oggi: Un Mercato Competitivo, Opportunità e Cautele

Periodo: 23 Settembre 2016
Luogo: Confindustria Chieti Pescara, Sala Orofino.

Dr. Riccardo Mezza, Relatore IB.Investireinbrasile.
Supporto per lo sviluppo del business delle aziende italiane e modalità di approccio al mercato brasiliano

FEICON BATIMAT 2015 - Salone internazionale della costruzione

Periodo: 10-14 Marzo 2015
Luogo: San Paolo, Anhembi

Feicon Batimat è l’unico evento in America Latina che offre una visione completa del mix di settori dell’edilizia civile e dell’architettura in un unico luogo.
L’evento è un riferimento perché è considerato una piattaforma di ispirazione, conoscenza e relazione per le sue migliaia di visitatori.
Un’ampia esposizione e una varietà di esperienze, incentrate su business, contenuti, innovazione e relazioni, fanno di Feicon Batimat l’inizio del calendario dell’edilizia civile in Brasile.

Prodotti Esposti: Maniglioni, cerniere, profili per porte, serrature.
DIMENSIONI STAND: 14M2

AGRISHOW 2016 - Fiera Internazionale di Tecnologia per l’Agricoltura

Periodo: 27 Aprile- 1 Maggio 2016
Luogo: Riberao Preto

Agrishow è una delle più grandi e complete fiere della tecnologia agricola del mondo!
Considerata una delle 3 principali fiere della tecnologia agricola nel mondo e la più grande e importante dell’America Latina, Agrishow è una vetrina per le tendenze più avanzate e le innovazioni tecnologiche per l’industria agroalimentare.

Ci sono 440.000 m², circa 159 mila visitatori, un pubblico altamente qualificato formato per lo più da produttori e produttori rurali in tutto il paese e all’estero.
Più di 800 marchi in esposizione, che porta molti sviluppi in materia di macchinari, attrezzi agricoli, impianti di irrigazione, accessori, ricambi e altri prodotti necessari per aumentare la produttività e ridurre i costi, aumentando la redditività nel settore agroalimentare brasiliano.

Prodotti Esposti: Carri officina, Valvole.
DIMENSIONI STAND: 18M2

FENATRAN 2015 - Feira Internazionale per il trasporto rodo viario di merci

Periodo: 9-13 Novembre 2015
Luogo: San Paolo

FENATRAN è il principale punto di incontro dell’intero settore del trasporto merci su strada in America Latina. L’evento accoglie annualmente oltre 50 mila visitatori, attratti dalle nuove tecnologie, prodotti, servizi e soluzioni presentati dai principali produttori di camion e da altri 350 marchi globali.Oltre alla massiccia presenza di professionisti del settore, il successo di FENATRAN è nel pubblico qualificato e con forte decisione di acquisto che permette numerosi affari durante i 5 giorni di evento.

Prodotti esposti: Rivestimenti in fibra di vetro, carri officina.
DIMENSIONI STAND: 70M2

EXPERTISE Chi Siamo