L’organizzazione di una settimana di incontri mirati con Buyers Brasiliani del settore ha come obbiettivo quello di dare risposte concrete all’azienda italiana che vuole fare business nel mercato Brasiliano. Il servizio offerto è individuale e personalizzato a seconda delle esigenze della richiedente

Le Fasi

  1. Creazione di un database di potenziali clienti
    Ricerchiamo e selezioniamo i potenziali clienti in base alle necessità dell’azienda italiana.
  2. Materiale commerciale
    Prima di iniziare a contattare i potenziali clienti verifichiamo che il materiale di marketing dell’azienda italiana sia idoneo, in caso contrario lo adatteremo alle esigenze di mercato.
  3. Avvio dei contatti commerciali
    Inviamo il materiale informativo e avviamo contatti telefonici per verificare l’interesse ad approfondire potenziali opportunità di collaborazione. I potenziali clienti interessati riceveranno preventivamente una visita da una persona della Nostra equipe per valutare se questi abbiano i requisiti minimi per soddisfare le esigenze dell’azienda italiana.
  4. Organizzazione settimana B2B
    Selezionate le aziende con più affinità commerciali, prepariamo un calendario di incontri tra il responsabile dell’azienda italiana e quello brasiliano. Inviamo il calendario definitivo all’azienda italiana 7 giorni prima della partenza.
  5. Settimana B2B
    Dall’arrivo all’aeroporto fino alla sua partenza la persona italiana sarà accompagnata da un componente della Nostra equipe che parla sia italiano che portoghese. Sia la parte logistica che pernottamenti è di Nostra competenza. Assicuriamo l’organizzazione di almeno 10 incontri.
  6. Follow up post visite
    La proposta comprende per i 30 giorni successivi alla settimana B2B l’attività di follow up dei clienti visitati.

+55 11 2619-9429

Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sull’andamento del mercato brasiliano, registrati alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social FacebookLinkedin Twitter
Italian Vinhos DATI E STATISTICHE