IBinvestireinbrasile & Italian Vinhos

Target del Progetto

Dopo diversi studi, ricerche ed analisi basate sull’esperienza maturata sul campo, è nata Italian Vinhos: il nuovo ramo aziendale del gruppo IBinvestireinbrasile.
Italianvinhos nasce dell’esigenza di alcune aziende vinicole italiane di avere un interlocutore in Brasile, serio ed organizzato, in grado di importare e distribuire il vino italiano in autonomia sul territorio brasiliano.

Servizi legati al Progetto

Analizzare la fattibilità di commercializzazione del vino: Prima di aggiungere una vinicola al Progetto ci assicureremo che i vini proposti per il mercato brasiliano siano adatti alla domanda locale (tipologia di vino/uva, pricing, volumi di produzione, etc…).

Acquisto, Importazione e logistica: ItalianVinhos supporterà le vinicole ad individuare importatori e partner commerciali affidabili e potrà occuparsi – su richiesta – di tutta la parte burocratica relativa alla nazionalizzazione del prodotto, alle certificazioni e ai documenti necessari per l’importazione e la commercializzazione dei vini.

Gestione magazzino e stock: ItalianVinhos dispone di un magazzino proprio a Sao Paulo per lo stoccaggio dei prodotti.

Certificazioni ed analisi: ItalianVinhos fornirà il supporto alle vinicole per la presentazione dei certificati necessari per l’importazione.

Sviluppo commerciale: ItalianVinhos già dispone di un network commerciale sviluppato ed un portafoglio clienti attivo. Inoltre, ItalianVinhos è partener di ITALIANINO – importatore specializzato di vini in Brasile.

Ulteriori Servizi Inclusi nel Progetto:

A supporto dell’attività di vendita abbiamo sviluppato una serie di strumenti di marketing come:

  • Sito internet;
  • Pagina Facebook e Instragram giornalmente aggiornata e pubblicizzata;
  • Logo distintivo su ogni bottiglia;
  • Valigette personalizzate;
  • Sviluppo di eventi.

Gallery Italian Vinhos

B2BRASIL