Investire in Brasile: l’importanza di un efficace B2B

Investire in Brasile: l’importanza di un efficace B2B
[trx_title top=”null”]

Investire in Brasile: Incontri d’Affari con i maggiori Buyers di Settore

[/trx_title]

IB Investire in Brasile nasce nel 2013 con lo scopo di fornire un supporto concreto alle società italiane interessate a sviluppare il mercato Brasiliano. Oggi IB è una a Società di Consulenza Specializzata nello Sviluppo e Gestione Operativa del Business di Aziende italiane in Brasile.

Siamo convinti che uno step fondamentale per le aziende interessate a conoscere e tastare con mano, i principali protagonisti del mercato brasiliano, sia l’organizzazione di visite nelle principali città brasiliane ad i principali Buyers di settore.

Per fare tutto ciò però bisogna affidarsi a chi il mercato lo conosce già e ci lavora da anni. Proprio per questo motivo, IB Investire in  Brasile, ha deciso di offrire un nuovo Servizio, dedicato alle aziende italiane che vogliono conoscere personalmente il mercato.

Organizziamo per la tua azienda incontri d’affari con Buyer e operatori del mercato brasiliano. Gli incontri vengono effettuati secondo un’agenda personalizzata e spesso costituiscono il primo step di un più articolato progetto di sviluppo dell’export della tua azienda.

Incontri B2B in Brasile - IB.InvestireinBrasile

Avere la possibilità di incontrare solo Buyers interessati, permette alle aziende un notevole risparmio sia di tempo che di denaro. Ecco perché IB Investire in Brasile seleziona operatori (Buyers, importatori, distributori) coerenti con le diverse tipologie aziendali.  È fondamentale non solo che i Buyers siano affidabili e professionali ma che abbiano caratteristiche idonee ai diversi e molteplici fabbisogni delle imprese italiane.

L’organizzazione di una settimana di incontri mirati con Buyers Brasiliani del settore ha come obbiettivo quello di dare risposte concrete all’azienda italiana che vuole fare business nel mercato Brasiliano. Il servizio offerto è individuale e personalizzato a seconda delle esigenze dell’Azienda richiedente.

Per conoscere meglio i dettagli dell’iniziativa clicca QUI.
Per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sull’andamento del mercato brasiliano, registrati alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social FacebookLinkedin Twitter
IB - ITALCAM per l'isola Italiana al Wine Trade Fair di São Paulo
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.