Export Vino: Ecco perché Partecipare con Noi alla São Paulo Wine Trade Fair 2019

Export Vino: Ecco perché Partecipare con Noi alla São Paulo Wine Trade Fair 2019

Expo Vino: Scopri come far Parte dell'Isola Italiana

L’Export del Vino Italiano in Brasile é sempre stato il nostro principale settore, sin dal 2014 con l’avvio del Progetto vino. Nel gennaio 2019 abbiamo aperto una società che si occupa esclusivamente di importare vino italiano in Brasile: Italian Vinhos.

Come scritto negli articoli precedenti, abbiamo avuto l’esclusiva per realizzare l’isola italiana per la Wine Trade Fair di São Paulo 2019.
L’evento, organizzato con la Camera Italo-Brasiliana di Commercio, Industria e Agricoltura di San Paolo, sarà 100% focalizzato sul business B2B (pre e post fiera).

[trx_video url=”https://youtu.be/yYRGDYr8jAY” align=”center” image=”1886″]

Breve ma doveroso riassunto per spiegare chi siamo e come lavoriamo per espandere il vostro business in un mercato così grande ed interessante come il Brasile.

Chi Siamo

Da San Paolo, lo staff italo-brasiliano di IBinvestireinbrasile, lavora dal 2012 per dare supporto alle aziende che vogliono fare Business in Brasile.

Cosa facciamo per l'Export Vino Italiano in Brasile:

Abbiamo lanciato diversi progetti durante gli ultimi anni. Il settore vinicolo è sempre stato il nostro focus, sin dal 2014, quando abbiamo avviato il Progetto Vino. Durante questi anni, abbiamo conosciuto a fondo il settore vinicolo brasiliano. Assieme al Partner Euroconsult, che da anni lavora per l’export del vino italiano nel mondo, abbiamo deciso di aprire Italian Vinhos. Una società che si occupa esclusivamente di importazione di vino italiano in Brasile.
Il nostro obiettivo é quello di diventare nei prossimi 3-5 anni uno dei primi 10 player brasiliani nella distribuzione al dettaglio. (ristoranti e negozi specializzati).

Cosa fa
Italian Vinhos:

Offriamo diversi servizi che riteniamo possano far si che la partecipazione in fiera abbia un surplus in termini di ottimizzazione delle risorse.
Abbiamo una sede commerciale/amministrativa ed un fabbricato che permette un quantitativo di stock da proporre a rivenditori locali e nazionali.

Gallery

Lo staff sales, lavora sul territorio per vendere ed organizzare eventi ed incontri, per le aziende vinicole italiane. Offriamo anche un servizio digital, con portale e-commerce, dedicato alla vendita online ed alla promozione del brand del cliente italiano in Brasile.

Cosa fa Euroconsult:

Con Euroconsult aiutiamo le aziende italiane ad accedere a fondi, europei e nazionali, per progetti legati all’internazionalizzazione.

Se sei interessato, scrivici per un colloquio telefonico con un responsabile.

Rimani sempre aggiornato sulle novità e sull’andamento del mercato brasiliano. Registrati alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social Facebook, InstagramLinkedin,Twitter e Youtube

Investire in Brasile: Firmato Storico Accordo Commerciale UE - Mercosur Export Vino: Insieme per l'Isola Italiana al Wine Trade Fair SP
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.