IB.InvestireinBrasile Presenta Italian Vinhos

IB.InvestireinBrasile Presenta Italian Vinhos

Italian Vinhos:

Assieme all’Arredamento ed al Tessile, il Vino é stato uno dei primi Progetti avviati con l’apertura di IB.InvestireinBrasile nel 2013.

Dopo diversi studi, ricerche ed analisi basate sull’esperienza maturata sul campo, è nata Italian Vinhos: il nuovo ramo aziendale del gruppo IBInvestireinBrasile.

IB Investire in Brasile presenta Italian Vinhos
[trx_title type=”3″]Cos’é Italian Vinhos:[/trx_title]

Italian Vinhos nasce dall’esigenza e volontà di alcune vinicole italiane della regione Sicilia, con cui in passato, IB, aveva realizzato un progetto di “Discovery&Presentation” in Brasile nel 2017. L’obiettivo, era quello di avere un interlocutore in loco serio ed organizzato, in grado  di importare, stoccare e distribuire  il vino italiano in autonomia sul territorio brasiliano.

Dal 2013 IBinvestireinbrasile, gestisce il business di un piccolo gruppo di aziende italiane. Questo ci ha permesso di sfruttare il Know-how ottenuto negli anni per poter essere ancor più competenti, organizzati e concreti in questa nuova avventura commerciale.

Dopo una seria ed approfondita analisi del mercato del vino in Brasile ci siamo accorti dell’enorme potenzialità  del settore, soprattutto vista la poca organizzazione dei concorrenti e la crescita esponenziale del consumo di vino.

Abbiamo deciso, quindi, di ampliare e sviluppare ulteriormente il progetto e di offrire questa opportunità di business anche ad altre vinicole italiane interessate al mercato brasiliano.

[trx_title type=”3″]Investire in Brasile – Italian Vinhos: Qual é il Nostro Obiettivo?[/trx_title]

L’obbiettivo di Italian Vinhos è diventare nei prossimi 3-5 anni uno dei primi 10 players brasiliani nella distribuzione al dettaglio (ristoranti e negozi specializzati) del Brasile.

Italian Vinhos mette a disposizione del partner italiano un network commerciale sviluppato, competente e consistente di venditori e rappresentanti appassionati di vino: un team composto da brasiliani e da italiani.

[trx_title type=”3″]Investire in Brasile – Progetto Vino[/trx_title]

Per maggiori informazioni riguardanti Italian Vinhos, chiamaci o scrivi ad info@investireinbrasile.org e parlerai direttamente con i Responsabili del Progetto della Sede di San Paolo. 

Per rimamere sempre aggiornato sulle novità e sull’andamento del mercato brasiliano, ed in particolar modo del Progetto Vino, registrati alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social FacebookLinkedin Twitter

Export Vino Italiano: Meno Quantità ma Più Valore Export in Brasile: Cos'é cambiato in termini di Barriere di Mercato?
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.