Export Vino: Insieme per l’Isola Italiana al Wine Trade Fair SP

Export Vino: Insieme per l’Isola Italiana al Wine Trade Fair SP

Uniti per l'Export del Vino Italiano in Brasile

L’Export del Vino Italiano in Brasile passa (anche) per la partecipazione alla Wine Trade Fair di São Paulo.

Nell’ambito del Progetto Vino, avviato da IBinvestireinbrasile nel 2013, abbiamo raggiunto un altro traguardo importante. Siamo orgogliosi, infatti, di annunciare che Ibinvestireinbrasile, avrá l’esclusiva per realizzare l’isola italiana alla Wine Trade Fair di São Paulo 2019, sulla strada per diventare la più grande ed influente fiera del vino in America Latina.

L’evento sarà realizzato in collaborazione con l’agenzia partner Euroconsult e la Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di San paolo.

Export Vino: Insieme per l’Isola Italiana al Wine Trade Fair SP

Perché é Importante essere Presenti:

Dopo alcuni anni di stop, la Fiera Internazionale del Vino di San Paolo è tornata ad attirare produttori, Importatori, Distributori, Investitori, Bartenders, Grossisti e migliaia di appassionati di vino da tutto il Mondo!

Alla scorsa edizione hanno preso parte 3500 operatori commerciali, aziende come Carrefour, vari ristoranti, tra cui il gruppo Alex Atala, diversi catering per grandi alberghi, tra cui Hilton e Transamérica, tra gli altri. Erano presenti 168 espositori: produttori di vino nazionali e internazionali. Hanno partecipato praticamente i rappresentanti dell’intera filiera di produzione del settore.

Nel 2019 la Wine Trade Fair SP si confermerà come una vetrina internazionale per le vinicole italiane che vogliono fare Export vino in Brasile. Sarà un evento 100% focalizzato sul Business B2B e si avvia a diventare la più grande ed influente fiera del vino in America Latina. Per questo motivo è importante essere presenti ora!

PERCHÉ PARTECIPARE CON NOI:

Dalla sede di San Paolo, lo staff italo-brasiliano di IB, lavora dal 2012 per dare supporto alle aziende italiane che vogliono fare Business in Brasile. Abbiamo lanciato diversi progetti durante gli ultimi anni ma il settore vinicolo è sempre stato il nostro focus, sin dal 2014, quando abbiamo avviato il Progetto Vino.

export vino: IB.InvestireinBrasile - Progetto vino Premium

Il lavoro sul campo ci ha dato la possibilità di conoscere a fondo il settore vino in Brasile e gli attori principali di questo grande movimento. Assieme alla collaborazione con il Partner Euroconsult, che da anni lavora per l’export del vino italiano nel mondo, abbiamo deciso di aprire Italian Vinhos, una società che si occupa esclusivamente di importare vino italiano in Brasile.

IBInvestireinbrasile - Italian Vinhos

Italian Vinhos, nata nel 2019, sta già diventando un punto di riferimento per i tanti appassionati di Vino Italiano in Brasile e punta a diventare nei prossimi 3-5 anni uno dei primi 10 player brasiliani nella distribuzione al dettaglio (ristoranti e negozi specializzati).

Export Vino: Italian Vinhos - Investire in Brasile

Italian Vinhos mette a disposizione del cliente italiano una sede per la parte commerciale/amministrativa ed un fabbricato che permette un piccolo quantitativo di stock da proporre poi a rivenditori locali e nazionali.

Oltre allo staff sales, che lavora sul territorio per vendere ed organizzare eventi ed incontri per le aziende vinicole italiane, offriamo anche un servizio digital, con un portale e-commerce dedicato alla vendita online ed alla promozione del brand del cliente italiano in Brasile.

Sfoglia la Gallery Italian Vinhos

Quando e Dove?

export vino: WINE TRADE FAIR SAO PAULO - InvestireinBrasile_ITALCAM - Dove

L’evento si terrá dal 17 al 19 Settembre 2019 presso, la mega infrastruttura di Anhembi, riconosciuto a livello internazionale come principale centro fieristico di San Paolo e dell’America Latina.

Come Far Parte dell'Isola Italiana alla Wine Trade Fair São Paulo 2019?

[trx_columns][trx_column_item]
Per avere tutte le informazioni riguardanti la partecipazioni alla fiera Scrivici compilando il modulo in basso. Verrai contattato direttamente dai Responsabili della Sede di San Paolo.
FAI PRESTO…LE ISCRIZIONI CHIUDONO A LUGLIO!!
[contact-form-7 id=”1941″ title=”Scopri tutte le Info per Partecipare alla Fiera”][/trx_column_item][trx_column_item]
export vino: STAND WINE TRADE FAIR SAO PAULO - InvestireinBrasile_ITALCAM
[/trx_column_item][/trx_columns]

Per rimanere sempre aggiornato sugli eventi, le novitá e sull’andamento del mercato brasiliano, registrati alla nostra newsletter e seguici sui nostri canali social Facebook, InstagramLinkedin, Twitter e Youtube!

Export Vino: Ecco perché Partecipare con Noi alla São Paulo Wine Trade Fair 2019 IB - ITALCAM per l'isola Italiana al Wine Trade Fair di São Paulo
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.