IB – ITALCAM per l’isola Italiana al Wine Trade Fair di São Paulo

IB – ITALCAM per l’isola Italiana al Wine Trade Fair di São Paulo

Wine Trade Fair SP ✈🍷 17-19 Sett 2019

Lo staff di IB.Investireinbrasile é lieto di annunciarvi che avrà l’esclusiva per realizzare l’isola italiana presso la Sao Paulo Wine Trade Fair  dal 17 al 19 Settembre 2019.
L’evento sarà realizzato in collaborazione con Euroconsult e la Camera Italo-Brasiliana di Commercio e Industria di San paolo.

[trx_video url=”https://youtu.be/yYRGDYr8jAY” align=”center”][trx_quote]Wine Trade Fair SP, sulla strada per diventare la più grande ed influente fiera del vino in America Latina.[/trx_quote]

Evento 100% Focalizzato sul Business B2B

Nel 2019 la Wine Trade Fair SP sarà consolidata come una vetrina internazionale per vedere ed essere visti: un incontro esclusivo dei professionisti del settore.

La fiera internazionale del vino di San Paolo fornirà al mercato un punto d’incontro per coloro che vogliono acquistare e vendere i loro prodotti. Al 100% focalizzato sul business B2B, la fiera mira ad espandere il settore vinicolo in Brasile, aprendo a nuovi mercati e consolidando quelli già esistenti.

In questo contesto, in grado di raccogliere espositori e personaggi molto importanti del settore, la Wine Trade Fair SP, è sulla strada per diventare la più grande ed influente fiera del vino in America Latina. Per questo motivo é importante essere presenti ora!

Alcuni numeri della passata edizione:

3500 operatori commerciali hanno partecipato o visitato l’evento dove erano presenti aziende come Carrefour, vari ristoranti, tra cui il gruppo Alex Atala, catering per grandi alberghi, tra cui Hilton e Transamérica, tra gli altri.
Erano presenti 168 espositori: produttori di vino nazionali e internazionali, produttori di tappi, imballaggi vari, barili di stoccaggio, fertilizzanti. Hanno partecipato praticamente i rappresentanti dell’intera filiera di produzione del settore:

  • Proprietari di ristoranti, hotels, bar (Ho.re.ca)
  • Importatori
  •  Distributori
  • Investitori
  • Bartenders
  • Grossisti

Dove si terrà la Fiera?

export vino: WINE TRADE FAIR SAO PAULO - InvestireinBrasile_ITALCAM - Dove

Nella mega infrastruttura di Anhembi, la fiera internazionale del vino di San Paolo porterà gli espositori da tutte le fasi della catena di produzione.

Riconosciuto a livello internazionale come principale centro fieristico di San Paolo e dell’America Latina, il Centro eventi Anhembi è stato scelto per corrispondere con la migliore infrastruttura per gli espositori della Fiera internazionale del vino di San Paolo.

IBinvestireinbrasile - La Nostra Esperienza nel Settore Vinicolo Brasiliano

[trx_columns][trx_column_item]

Assieme ad Arredamento e Tessile, il Vino é stato uno dei primi Progetti avviati con l’apertura di IBInvestireinBrasile nel 2013

Durante il corso degli anni, abbiamo sviluppato diversi rami aziendali ma il settore vinicolo é sempre stato il nostro focus. L’esperienza maturata sul campo (italo-brasiliano), ci ha permesso di conoscere gli aspetti fondamentali che muovono il settore vino in Brasile e gli attori principali di questo grande movimento, che presenta ampi margini di crescita.

IBInvestireinbrasile - Italian Vinhos

Tutto ció, ci ha dato la spinta, per creare Italian Vinhos: una società di importazioni che si occupa al 100% del business del vino in Brasile.

Dal 2013, infatti, gestiamo il business di un piccolo gruppo di aziende italiane. Questo ci ha permesso di sfruttare il Know-how ottenuto negli anni, per poter essere ancor più competenti, organizzati e concreti in questa nuova avventura commerciale.

Visita il sito di Italian Vinhos
[/trx_column_item][trx_column_item]
export vino: IB.InvestireinBrasile - Progetto vino Premium
SFOGLIA LA GALLERY
[/trx_column_item][/trx_columns]

COME PARTECIPARE ALLA FIERA?

[trx_columns][trx_column_item]
Per avere tutte le informazioni riguardanti la partecipazioni alla fiera Scrivici compilando il modulo in basso. Verrai contattato direttamente dai Responsabili della Sede di San Paolo.
FAI PRESTO…LE ISCRIZIONI CHIUDONO A LUGLIO!!
[contact-form-7 id=”1941″ title=”Scopri tutte le Info per Partecipare alla fiera”][/trx_column_item][trx_column_item]
export vino: STAND WINE TRADE FAIR SAO PAULO - InvestireinBrasile_ITALCAM
[/trx_column_item][/trx_columns]
Export Vino: Insieme per l'Isola Italiana al Wine Trade Fair SP Export Vino: Perché Puntare sul Mercato Brasiliano?
Your Comment

Leave a Reply Now

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.